FAQ

FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Rispondiamo in questa pagina alle domande più frequenti. Se non trovi risposta ad un tuo quesito, utilizza il modulo presente nella pagina Contatti per avere tutte le informazioni che desideri.

XO rappresenta il nostro stile, la nostra terra, le nostre coltivazioni. Coltiviamo questa pianta nel pieno rispetto della natura, senza additivi chimici e senza altri escamotage per rendere i fiori dall’aspetto più sano. La qualità dei nostri prodotti a base di canapa è ricercata attraverso pratiche naturali, senza forzature. L’annata agraria 2018 ci ha visto coltivare due varietà, finola e carmagnola, ed è stata effettuata su terreni puri.

I semi selezionati per la prima fase di produzione sono stati quelli dei blend finola e carmagonola. Piantati singolarmente con una semina di precisione, sono stati sempre curati uno ad uno. Dopo aver estirpato le piante maschili si sono portate a maturazione solo quelle femminili, la cui infiorescenza contiene terpeni e principi attivi (CBD elevato con basse percentuali di THC) benefici per la salute umana. La canapa ha proprietà anti ossidanti, anti infiammatorie, anti dolorifiche e rilassanti.

Effettuiamo analisi quotidiane su tutte le parti della pianta per rispettare a pieno le normative vigenti e garantire il massimo della qualità, senza ricorrere a stratagemmi tecnici per modificare l’aspetto della biomassa. I nostri semi lavorati garantiscono infusi di canapa da sapori sinceri e benessere autentico. Le spezie sono prodotte utilizzando solo piante selezionate, così come i semilavorati. Puntiamo sulla qualità autentica e non sulla quantità. Puntiamo al benessere dei nostri clienti e del nostro territorio.

Nell’area personale del proprio Account puoi modificare le informazioni relative al proprio indirizzo di spedizione e di fatturazione. Inoltre puoi modificare i tuoi recapiti personali e modificare la password di accesso al tuo Account. Potrai inoltre visualizzare lo storico di tutti gli ordini effettuati, con relative ricevute. È inoltre possibile ricavare informazioni utili sulle spedizioni degli ordini e la tracciabilità dei pacchi.

Se hai dimenticato la tua password personale di accesso al tuo Account, puoi ripristinarla tramite l’apposita procedura che ti invierà una nuova password al tuo indirizzo email.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte, promozioni e novità, puoi iscriveri alla nostra Newsletter. Ci trovi anche su diversi social network come Facebook e Instagram. Se non trovi in questa pagina la risposta alle tue domande, puoi scriverci direttamente tramite il modulo nella pagina Contatti.